Yacht&Cruise Security
n.2 Luglio 2012
La sicurezza della navigazione e la pirateria marittima

Il "varo" di Yacht & Cruise Security
L'edizione 2012 di Seatec – evento internazionale dedicato alle tecnologie, al design e alla subfornitura per imbarcazioni, yatch e navi – è stata importante non solo per i numeri registrati, ma anche per aver fatto da trampolino di lancio a Yatch & Cruise Security.

Nella prestigiosa cornice dell'appuntamento organizzato da CarraraFiere, il magazine digitale che state sfogliando è stato tenuto ufficialmente a battesimo da Ethos Media Group nell'ambito dello Yatch & Cruise Security Forum.
Il magazine vuole offrire al mondo della sicurezza navale l'opportunità – senza precedenti – di mettere in contatto e far dialogare le aziende produttrici con i progettisti, i costruttori e i mediatori navali.

Diciamolo chiaramente: oggi il settore è ancora poco sensibile al tema. Obblighi di legge a parte, per progettisti e costruttori gli aspetti della sicurezza restano in secondo piano e sono spesso considerati "a valle" del progetto invece che "a monte". E in certi casi non sono considerati per nulla.

Yacht & Cruise YouTube Channel

Segui le nostre interviste e contenuti video esclusivi sul canale dedicato »

Yacht & Cruise Security: la rivista

Periodicità:
Trimestrale, 4 numeri

Lettori:
progettisti nautici, costruttori di navi, cantieri per la manutenzione e il refitting, responsabili sicurezza delle navi, comandanti di yacht.

Mission:
aprire un dialogo ed una aggiornamento tra tecnici, progettisti e buyers dei cantieri.


Ethos Media Group srl
Sede operativa:
Via Caduti di Amola, 31
40132 Bologna (Italy)
Tel. +39 051 0475136 - Fax +39 039 3305841 - Email

2018 © Ethos Media Group. Tutti i diritti riservati.
P.IVA 06763740963
Privacy & Legal